Un Palermo ricco di fosforo | Dopo Brugman in arrivo Hiljemark - Live Sicilia

Un Palermo ricco di fosforo | Dopo Brugman in arrivo Hiljemark

Dopo l'ufficialità dell'arrivo del regista uruguaiano, i rosanero stringono i tempi per mettere le mani anche sul giocatore del PSV Eindhoven: c'è l'accordo con l'entuorage del giocatore, manca ancora quello con i neo-campioni d'Olanda.

 

calciomercato palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Una doppia operazione di mercato per rendere il centrocampo a disposizione di Beppe Iachini più ermetico, e soprattutto più dotato in termini di geometrie e qualità sul fronte dell’impostazione. Il club rosanero prova a chiudere le trattative per gli arrivi in rosanero di Oscar Hiljemark e Gaston Brugman, centrocampisti che potrebbero lasciare rispettivamente il PSV Eindhoven e il Pescara per approdare alla corte di Iachini, offrendo fosforo e freschezza al tecnico marchigiano abbassando notevolmente l’età media della linea mediana. L’acquisto del giocatore uruguaiano è stato annunciato nel primo pomeriggio, ora tocca al Palermo capire se sia possibile completare il doppio colpo.

Già da tempo c’è l’accordo tra l’entourage del capitano della Svezia Under 21, fresca vincitrice dell’Europeo di categoria, e la società siciliana, anche se il PSV ha provato fino in fondo ad alzare la posta, forte del grande interessamento del Palermo nei confronti del proprio regista e soprattutto del fatto che più di una squadra, oltre a quella rosanero, sembrava interessata all’acquisto del centrocampista scandinavo. In conclusione, in base alle ultime indiscrezioni circolate, il club di Maurizio Zamparini sarebbe disposto a sborsare una cifra vicina ai due milioni di euro per contare sull’apporto del regista classe 1992, il quale firmerebbe un contratto di durata quadriennale per la sua prima avventura italiana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI