Trapani: oltre 1500 abbonati |Partita la vendita libera - Live Sicilia

Trapani: oltre 1500 abbonati |Partita la vendita libera

Dopo la fase riservata alla prelazione per chi già nella passata stagione aveva sottoscritto una tessera, inizia il periodo riservato al cambio di posto e ai nuovi abbonati. In vendita anche i tagliandi per il Como.

TRAPANI – Sono 1551 i tifosi del Trapani che hanno riconfermato il loro abbonamento per la nuova stagione. Adesso scatta, invece, la vendita libera: nuovi sostenitori e vecchi abbonati che hanno scelto di cambiare settore o posto possono sottoscrivere una nuova tessera. L’abbonamento, inoltre, garantirà numerose agevolazioni, a cominciare dal prezzo dei biglietti per la sfida di Coppa Italia in programma contro il Como il prossimo 9 agosto.

Gli abbonati entro la data della partita potranno assistervi acquistando il biglietto di tribuna a 10 euro, appena 3 euro per gradinata e curva. I tagliandi saranno in vendita a partire da lunedì 3 agosto alle 16.00. Gli abbonati potranno mantenere il loro posto nel settore già prescelto anche per la gara di Tim Cup, se acquisteranno il biglietto entro mercoledì alle 19.30. Per i non-abbonati il costo del biglietto per la gara di Tim Cup sarà di 14 euro per la tribuna e di 5 euro per gli altri settori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI