Gesap, ancora nulla di fatto| Torna in campo Dragotto - Live Sicilia

Gesap, ancora nulla di fatto| Torna in campo Dragotto

L'assemblea si riunirà il primo ottobre. "Orlando sta facendo di tutto per piazzare un suo uomo - dice l'imprenditore - non capisco perché si rifiuti".

PALERMO – Anche questa volta nulla di fatto, ma Tommaso Dragotto torna prepotentemente in campo. L’assemblea dei soci della Gesap non ha ancora nominato il quinto componente del cda, che dovrà ricoprire anche la carica (vacante da quasi 4 mesi) di amministratore delegato. Una partita che si è giocata e si continua a giocare intorno al nome del patron della Sicily by Car: la Provincia (oggi Area metropolitana) aveva già indicato Dragotto, che però prima di insediarsi, in seguito alla polemica sui requisiti, aveva ritirato la propria disponibilità.

Dragotto, però, dopo qualche tempo ha cambiato idea, dicendosi nuovamente disponibile e presentando un curriculum aggiornato dal quale emergerebbe la presenza di almeno un requisito fondamentale (iscrizione ad albo), posseduto dal 2009 ma non messo in evidenza in precedenza. Oggi la Provincia ha presentato un unico nominativo, ma i soci (comuni di Palermo e Cinisi) hanno chiesto una lista con qualche opzione in più. “Abbiamo aderito alla richiesta – dice il commissario Manlio Munafò – se ne parlerà il primo ottobre“.

“Orlando sta facendo tutto il possibile per piazzare un suo uomo, sapendo però che toccherebbe alla Provincia, mi vede come fumo negli occhi perché sono conosciuto come professionista serio e ligio al lavoro – dice Dragotto a Livesicilia – non capisco perché si rifiuti, anche se ormai non può fare più nulla”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI