Palermo, si ferma Djurdjevic | La caviglia della punta fa crack - Live Sicilia

Palermo, si ferma Djurdjevic | La caviglia della punta fa crack

Il giovane attaccante serbo, fermatosi anzitempo durante la sfida di sabato contro il Milan, ha riportato una lesione della capsula articolare della caviglia destra, lesione della sindesmosi destra e frattura del malleolo peroneale destro. Necessaria l'operazione.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Dalla gioia per il primo gol in serie A al dolore per un infortunio grave. Cambia diametralmente in dieci giorni l’umore di Uros Djurdjevic, l’uomo che ha evitato al Palermo il ko interno contro il Carpi, ma che è stato costretto a lasciare il campo di san Siro, durante il match contro il Milan, con le mani al volo. In data odierna, come si legge sul sito ufficiale del club di viale del Fante, il giovane attaccante serbo si è sottoposto ad indagini strumentali presso la Clinica Macchiarella del capoluogo siciliano. La risonanza magnetica ha confermato la prima prognosi effettuata dal Medico Responsabile Cristian Francavilla, evidenziando una lesione della capsula articolare della caviglia destra, lesione della sindesmosi destra e frattura del malleolo peroneale destro. Djurdjevic verrà operato nella giornata di giovedì dal dottor Ferdinando Battistella presso il Policlinico dello Sport di Monza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI