Mazara, adesso è ufficiale: | Abbagnato nuovo proprietario - Live Sicilia

Mazara, adesso è ufficiale: | Abbagnato nuovo proprietario

Avvenuto il passaggio di consegne tra vecchia e nuova società. Nei prossimi giorni verrà reso noto l'organigramma della struttura organizzativa.

eccellenza
di
1 min di lettura

MAZARA (TRAPANI) – Ora ci sono anche i crismi dell’ufficialità: il Mazara cambia proprietario, passando dalle mani del presidente uscente Francesco Bica al neo gruppo dirigenziale palermitano guidato dall’imprenditore Elio Abbagnato. La neo società canarina ha costituito il seguente gruppo societario con i relativi incarichi: alla guida ci sarà lo stesso Abbagnanto, che avrà come vice Gaspare Simeti. Il ruolo di segretario del direttivo andrà a Dario Dumas, mentre Gerolamo Di Giovanni, Salvatore Armato e Salvatore Matta saranno consiglieri, con quest’ultimo che assolverà anche la funzione di legale del club. La società comunica inoltre che prossimamente renderà noto l’organigramma della struttura organizzativa della società con i relativi incarichi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI