Riecco la Roma: Carpi travolto | Insigne-Higuain, Juve ko a Napoli - Live Sicilia

Riecco la Roma: Carpi travolto | Insigne-Higuain, Juve ko a Napoli

I giallorossi stravincono contro la compagine emiliana e riscattano il doppio passo falso con Sassuolo e Sampdoria. Nell'anticipo serale, le reti dei due attaccanti di mister Sarri stendono una Vecchia Signora ancora in crisi.

PALERMO – Nel primo anticipo della sesta giornata, la Roma tramortisce il Carpi e ritrova il successo dopo i passi falsi con Sassuolo e Sampdoria. I giallorossi vincono 5-1 in virtù delle reti di Manolas, Pjanic, Gervinho, Salah e Digne. Per gli emiliani a segno Borriello, poi Matos si fa parare un rigore da De Sanctis. La formazione di Garcia sale a quota 11 in classifica. Nella gara serale, la scena se la prende tutta il Napoli, che sconfigge una Juventus sempre più nei guai e costretta ad aggrapparsi alla Champions League per porre un parziale rimedio a uno degli inizi di stagione peggiori della storia della Vecchia Signora. Insigne (che uscirà per infortunio) e Higuain abbattono una formazione bianconera sempre più fragile, alla quale non basta la prima rete ‘italiana’ di Lemina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI