Incidente sul lavoro| Operaio ustionato all'Ars - Live Sicilia

Incidente sul lavoro| Operaio ustionato all’Ars

Antonello Grippi, 51 anni, stava lavorando su una cabina elettrica nel palazzo dell'Ars. E' stato icoverato al centro Grandi ustioni dell'ospedale Civico.

PALERMO – E’ stato investito da una scarica elettrica ed è rimasto ustionato. L’incidente è avvenuto nel cortile Fontana del palazzo dell’Ars nella mattinata di oggi ed ha reso necessario l’immediato trasporto in ospedale per un operaio palermitano di 51 anni, Antonello Grippi.

L’uomo stava effettuando per conto di una ditta un intervento di manutenzione su una cabina elettrica, ma qualcosa è andato storto: a soccorrerlo sono stati i sanitari del 118.

Grippi è stato trasportato presso il centro Grandi ustioni dell’ospedale Civico, dove si trova ricoverato con prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente le indagini sono in corso, bisognerà accertare la presenza o meno dei parametri di sicurezza che avrebbero dovuto garantire l’incolumità dell’operaio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI