Mangia il panino e si sente male| Sequestrata friggitoria ambulante - Live Sicilia

Mangia il panino e si sente male| Sequestrata friggitoria ambulante

Maxi sanzione per un venditore ambulante. I vigili hanno accertato le scarse condizioni igieniche.

PALERMO – Si sente male dopo avere mangiato un panino con le panelle da un ambulante e decide di avvisare la polizia municipale. Gli agenti hanno così eseguito controlli approfonditi sulla motoape utilizzata da un palermitano come friggitoria: il mezzo è stato sequestrato. Una volta accertato che l’attività era abusiva, infatti, la polizia municipale ha fatto scattare il provvedimento.

E’ successo in via Ingham a Brancaccio: lì il cliente ha raccontato di avere avuto una piccola intossicazione dopo aver mangiato il panino poco prima acquistato. Le ispezioni del nucleo Controllo Attività Produttive hanno accertato le scarse condizioni igienico sanitarie della friggitoria ambulante ed è subito partita la procedura per la distruzione di tutti gli alimenti utilizzati per la preparazione dei panini, ritenuti pericolosi per la salute dei consumatori.

All’ambulante, O.C. di 55 anni, è stata elevata una sanzione di ottomila euro per la mancanza delle autorizzazioni comunali e sanitarie. Il mezzo è stato sequestrato per mancanza di assicurazione e della targa. L’ambulante non era inoltre in possesso della patente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI