Indagine per corruzione |Perquisizioni per Romano - Live Sicilia

Indagine per corruzione |Perquisizioni per Romano

Avviso di garanzia per il re dei supermercati.

Caltanissetta
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – Un avviso di garanzia per corruzione in concorso con altri è stato notificato dalla Squadra Mobile di Caltanissetta a Massimo Romano, imprenditore nisseno di 53 anni. Sono in corso già da un paio d’ore alcune perquisizioni in varie società riconducibili a Romano, conosciuto come il re dei supermercati, sono 34 i punti vendita aperti dall’imprenditore nisseno in tutta la Sicilia. L’ ipotesi di reato secondo gli inquirenti sarebbe scaturita dall’assunzione di un soggetto vicino ad un pubblico ufficiale, al fine di orientare la sua attività di verifica fiscale.

“Il signor Romano – scrive in una nota l’avvocato Dino Milazzo – certo della correttezza e della liceità della sua condotta, ha posto il suo staff a disposizione del personale della Squadra Mobile,al fine di rendere più agevole e veloce il loro operato. Con serenità -continua la nota – attenderà l’esito della verifica, confermando ancora una voltala sua piena fiducia nell’attività dell’autorità giudiziaria”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI