Un magnete sul contatore| Arrestato titolare di un ristorante - Live Sicilia

Un magnete sul contatore| Arrestato titolare di un ristorante

In manette per furto di energia elettrica un ristoratore di 46 anni.

IN PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

FICARAZZI (PALERMO) – Climatizzatori, cinque frigoriferi, due lavastoviglie, tre celle frigorifere, friggitrici e impianti di aspirazione venivano alimentate senza sborsare un centesimo nelle due sale di un ristorante di Ficarazzi.

E’ stato arrestato con l’accusa di furto di energia elettrica il titolare del locale “Lanterna Rossa”, dove i poliziotti del commissariato di Bagheria si sono recati insieme ai tecnici dell’Enel per effettuare gli accertamenti. Gli agenti e gli operatori della società erogatrice hanno accertato che sul contatore era stato collocato un magnete.

Un escamotage sempre più diffuso sia in città che in provincia per rallentare il conteggio della corrente elettrica consumata: in questo caso i costi erano stati abbattuti del novanta per cento. In arresto è così finito F.P., 46enne di Casteldaccia, sottoposto ai domiciliari in attesa della convalida.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI