Giorgianni lascia Multiservizi - Live Sicilia

Giorgianni lascia Multiservizi

La casella verrà riempita da un esponente del Pd. Puccio La Rosa all'Amt.

"Termina una grande avventura"
di
1 min di lettura

CATANIA. Michele Giorgianni lascia la presidenza della Multiservizi. Non si tratta di un fulmine a ciel sereno ma di un avvicendamento che era nell’aria già da qualche tempo con la presidenza che verrà assegnata ad un esponete Pd. E’ stato lo stesso Giorgianni a comunicare le sue dimissioni sulla sua bacheca Facebook. Ecco le parole del presidente di Multiservizi:
“Tre anni fa iniziava la mia esperienza in Catania Multiservizi. Esperienza dura, complicata, a volte esaltante, qualche volta anche avvilente (succede). Sulla mia bacheca non avete trovato mai post dedicate alla mia attività, perché credevo (e credo) sia giusto che un amministratore taccia e lavori. Oggi termina questa grande avventura. Con un piccolo strappo alla regola che mi sono dato: ringrazio l’amministrazione comunale e il sindaco che mi hanno aiutato ad arrivare alla fine, rinnovando con l’azienda il contratto di servizio e, quindi, dando un futuro a più di 500 famiglie; alle istituzioni e, in particolare, al Consiglio comunale di Catania che ha combattuto per la città accanto alle sue aziende; ai tanti lavoratori onesti della Multiservizi che porterò sempre nel mio cuore. Sinceramente grazie!”.

A margine, va detto che nella riorganizzazione delle “caselle” l’ormai ex stancanelliano Puccio La Rosa, andrà ad occupare il ruolo di massimo vertice all’Amt.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI