Corriere rapinato a Falsomiele| Rubati "Bimby" e "Folletto" - Live Sicilia

Corriere rapinato a Falsomiele| Rubati “Bimby” e “Folletto”

Maxi bottino da almeno centomila euro. Indagini della polizia.

PALERMO – E’ stato bloccato da due uomini a bordo di due scooter che l’hanno spinto dentro il furgone e rinchiuso nel vano di carico. L’incubo per un corriere è cominciato nella zona di Belmonte Chiavelli, dove stava effettuando delle consegne. Trasportava elettrodomestici per la casa, “Bimby” e “Folletto”: circa quaranta le confezioni con cui i malviventi sono riusciti a fuggire quando hanno abbandonato il mezzo con il conducente all’interno.

E’ l’ennesima rapina ai danni di autotrasportatori e corrieri in città. Durante il tragitto, oggi, i rapinatori – presumibilmente armati – sono stati costretti a scendere dal furgone in seguito ad un guasto. Rimasti in panne, hanno prelevato il prezioso carico.

A quel punto, nella zona di Falsomiele, si sono dati alla fuga con la refurtiva dal valore di circa 50 mila euro, grazie all’aiuto di due complici giunti sul posto con un altro mezzo. La vittima, sotto choc, ha lanciato l’allarme alla polizia che ha avviato le ricerche dei malviventi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI