Crede a Babbo Natale | E i bulli lo picchiano - Live Sicilia

Crede a Babbo Natale | E i bulli lo picchiano

Il piccolo Darren, ferito dai bulli

Accerchiato mentre andava a spedire la sua letterina. Ferito alla testa.

Ferito alla testa
di
1 min di lettura

Voleva soltanto inviare la sua letterina a Babbo Natale, ma il piccolo Darren, 7 anni, non è mai arrivato all’ufficio postale della sua contea, nel Lanarkshire in Scozia. Un gruppo di bulli lo ha accerchiato, prendendolo in giro e picchiandolo. Il piccolo è riuscito a scappare ed è tornato di corsa a casa, dove la mamma, Laura, lo ha visto rincasare sanguinante per una ferita alla testa. “E’ stato fortunato perché ha subito solo una ferita lieve, ma quell’evento ha avuto un contraccolpo molto pesante sulla fiducia in sé stesso. Questo ci ha preoccupato molto”, ha detto la madre all’Hamilton Advertiser.

Dopo che alcuni media britannici hanno pubblicato le foto del bimbo in lacrime e sanguinante, l’associazione Bikes Against Bullies (Motociclisti Contro i Bulli) ha contattato Laura e un gruppo molto folto di centauri si è presentato a casa del bambino con magliette e tazze per mostrare la loro solidarietà. “Ci limitiamo a fare quello che sappiamo fare meglio – ha detto Colin Lawrie, vice presidente di Bikers Against Bullies – andare in moto, fare un po’ di rumore e mostrare a queste famiglie che non sono da sole”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI