La classifica| dei 100 potenti| su I love Sicilia - Live Sicilia

La classifica| dei 100 potenti| su I love Sicilia

Il numero è on line
di
1 min di lettura

PALERMO – Torna per l’ottava volta un appuntamento familiare per i lettori di I love Sicilia: la classifica dei 100 potenti. Come da tradizione, il mensile propone a suo modo un punto sugli equilibri del potere siciliano. Diverse le new entry, tra le quali anche dei clamorosi ritorni. In testa, in questa edizione, Sergio Mattarella, che ha in mano il futuro politico del Paese, alla luce delle forti spinte verso il voto anticipato.

All’interno della rivista un’intervista firmata da Elena Giordano a Daniela Baglieri, pro rettore dell’Università di Messina e neo Presidente della Sac Aeroporto di Catania-Fontanarossa, uno dei quattro grandi scali aeroportuali italiani. Una società di gestione immensa, destinata a diventare punto di riferimento concreto dell’intero bacino mediterraneo.

E ancora, un servizio dedicato al Parco astronomico Gal Hassin di Isnello, sulle Madonie. La “casa delle stelle” coniuga ricerca e divulgazione scientifica e rappresenta un successo culturale per l’intero territorio. Ampio spazio è riservato alla riapertura della stazione sciistica di Piano Battaglia, anch’essa nelle Madonie. La struttura chiusa da dieci anni è oggi dotata d’impianti di risalita nuovi di zecca, seggiovia e skilift capaci di trasportare 800 persone l’ora.

Il nuovo numero sarà in edicola nei prossimi giorni e si può già acquistare nella versione digitale (QUI IL LINK). Il mensile si può scaricare anche per tablet e smartphone (LINK APPLE STORE,LINK GOOGLE PLAYLINK WINDOWS STORE).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI