Meta, obiettivo Policoro | Schacker punta la vittoria - Live Sicilia

Meta, obiettivo Policoro | Schacker punta la vittoria

La formazione puntese continua i passi d’avvicinamento al delicato match di sabato.

calcio a 5
di
1 min di lettura

SAN GIOVANNI LA PUNTA (CATANIA) – Attesa e lavoro. La Meta C5 continua i passi d’avvicinamento al delicato match contro Policoro. Una sfida tutta da vivere, un duello e scontro playoff con la possibilità per i puntesi di scavalcare in classifica gli avversari e riscattare magari la grande beffa della gara d’andata.

Colonna assoluta e tassello fondamentale e Jean Schacker che anticipa i temi della sfida: “Stiamo lavorando bene sotto la spinta delle quattro vittorie consecutive. Abbiamo tutto per non fermarci e per cercare la grande prestazione a Policoro. Loro sono una squadra forte e tosta soprattutto in casa, ma faremo di tutto per rendere la vita complicata ai nostri avversari. Sabato abbiamo sofferto ma poi siamo usciti fuori. La partita contro Policoro è un match totalmente diverso con la gara d’andata da prendere a modello anche se loro si sono rinforzati parecchio. La rabbia di riscattare quella partita c’è e faremo di tutto per vincere e continuare la nostra striscia positiva”.

Tutti abili e arruolabili gli uomini di Samperi con Baptistella rientrato in gruppo. Meta che continuerà la preparazione con la seduta pomeridiana di oggi mentre domani rifinitura e convocazioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI