Rapinata mentre rientra a casa| Una donna finisce in ospedale - Live Sicilia

Rapinata mentre rientra a casa| Una donna finisce in ospedale

Caccia a due giovani. Un'altra rapina è stata messa a segno in via Maqueda.

PALERMO – Le hanno strappato la borsa con violenza, al punto da farla cadere per terra e rendere necessario l’intervento del 118. A finire nel mirino una donna palermitana, ieri sera è stata aggredita davanti alla sua abitazione in largo Cherubini, zona Malaspina. Stava rientrando a casa quando due uomini l’hanno bloccata.

Hanno fatto intendere di essere armati e l’hanno minacciata. Lei ha tentato con tutte le sue forze di trattenere a sé la borsa che aveva a tracolla. Ma ha avuto la peggio. E’ caduta sul marciapiede, ha battuto con violenza la testa e i due si sono dati alla fuga col bottino.

Alcuni vicini di casa hanno lanciato l’allarme, la polizia arrivata sul posto ha immediatamente avviato le ricerche dei rapinatori. La donna è stata trasportata in ospedale. Pochi minuti dopo un altro colpo è stato messo a segno nel centro storico. In questo caso i rapinatori sono entrati in azione in via Maqueda, dove un giovane è stato aggredito e derubato del proprio cellulare. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI