Baccaglini è arrivato in città |Solo un "Forza Palermo" sin qui - Live Sicilia

Baccaglini è arrivato in città |Solo un “Forza Palermo” sin qui

Sbarco blindato all'aeroporto di Punta Raisi con Zamparini, domani la conferenza stampa di presentazione.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Nel pomeriggio il nuovo presidente del Palermo, Paul Baccaglini, è sbarcato a in città insieme all’oramai ex numero uno del club di viale del Fante, Maurizio Zamparini e all’executive manager della società rosanero, Angelo Baiguera. L’arrivo alle 18 all’aeroporto di Punta Raisi, dopodiché corsa blindata verso la città. La conferenza stampa di presentazione si terrà domattina allo stadio “Renzo Barbera”: l’incontro con i giornalisti, naturalmente, verterà sul programma che la nuova proprietà intenderà seguire per riportare agli antichi fasti il club, con l’addio dell’imprenditore friulano dopo 15 anni di gestione del sodalizio palermitano.

Solo un “Forza Palermo” per il nuovo numero uno del club di viale del Fante, in attesa della conferenza di domani che sarà trasmessa anche con una diretta Facebook sulla pagina ufficiale del club rosanero. In serata Zamparini, Baiguera e il rappresentante membro fondatore e rappresentante di Integritas Capital sono arrivati in un noto albergo di Mondello dove trascorreranno la notte. Il primo contatto tra il nuovo presidente e il popolo rosanero avverrà in occasione del posticipo tra Palermo e Roma, in programma domenica sera alle 20.45.

L’erede di Zamparini, insieme al patron uscente, infatti, saranno in tribuna in occasione del match tra la squadra di Lopez e i giallorossi di Spalletti. La gestione più vincente del club rosanero, dunque, volge al termine. La conferenza dovrebbe essere il momento di chiusura dell’avventura dell’imprenditore friulano, che in ogni caso dovrebbe rimanere all’interno del Consiglio di amministrazione con il ruolo di consulente e compiti di supporto alla nuova proprietà prima di una definitiva uscita di scena.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI