Incendio alla mensa dei Cappuccini| Muore un uomo tra le fiamme - Live Sicilia

Incendio alla mensa dei Cappuccini| Muore un uomo tra le fiamme

L'intervento in piazza Cappuccini

Un uomo di 45 anni è stato trovato senza vita. Sul posto vigili del fuoco, polizia e carabinieri.

PALERMO – Le fiamme, l’allarme, la tragedia. Un uomo ha perso la vita nei locali della missione San Francesco, in piazza Cappuccini a Palermo. Le fiamme non gli hanno lasciato scampo, è stato trovato morto dai vigili del fuoco intervenuti sul posto per domare il rogo.

Nel giro di pochi minuti al centralino del comando provinciale sono arrivate decine di telefonate: l’incendio sarebbe divampato in una veranda che si trova all’entrata della mensa, dove da oltre vent’anni i frati offrono cibo ed assistenza ai più bisognosi.

Sul posto si trovano quattro squadre dei pompieri, diverse volanti della polizia e i carabinieri che stanno ascoltando la testimonianza di chi ha lanciato l’allarme, compresa quella di alcuni senzatetto che erano rimasti a dormire nei pressi della struttura. Indagini in corso per accertare le cause della morte dell’uomo, si tratterebbe di un 45enne. Ad effettuare i rilievi gli uomini della Scientifica, in piazza Cappuccini anche la squadra mobile.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI