Calori: "Hanno deciso gli episodi |Adesso pensiamo al Vicenza" - Live Sicilia

Calori: “Hanno deciso gli episodi |Adesso pensiamo al Vicenza”

Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta col Verona.

calcio - serie b
di
1 min di lettura

TRAPANI – Una sconfitta che lascia tutto aperto. L’amarezza per lo 0-2 subito dal Verona non toglie fiducia al Trapani in vista del rush finale per la salvezza. Così il tecnico granata Alessandro Calori in sala stampa: “Hanno deciso gli episodi, Pazzini ci ha punito in una situazione in cui sono stati bravi loro. Ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a fare più di così, adesso è necessario guardare avanti. Dopo lo 0-1 si sono chiusi e non ci hanno concesso spazi. Una volta trovato il vantaggio hanno giocato in maniera guardinga”.

“La gara col Vicenza assume una grande importanza, affronteremo una squadra avvezza a lottare per la salvezza. Certamente si tratta di una formazione con caratteristiche diverse rispetto al Verona. Si tratta di uno scontro diretto, adesso bisogna ricaricare le pile velocemente e tra tre giorni andremo a giocarci un pezzo importante di campionato. Una sconfitta col Verona ci può stare, adesso dobbiamo pensare alle prossime nove gare con la consapevolezza di essere ancora in corsa”.⁠⁠⁠⁠


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI