Bortoluzzi: "Noi poco reattivi| Mi gioco la permanenza" - Live Sicilia

Bortoluzzi: “Noi poco reattivi| Mi gioco la permanenza”

Il commento a caldo del mister rosanero dopo la sconfitta di Pescara.

il tecnico del palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – La striscia positiva di tre gare consecutive senza ko è stato spezzato proprio nel match meno prevedibile eppure per Diego Bortoluzzi e per il suo Palermo quella di oggi non è stato un match completamente negativo: “Eravamo costretti a correre dietro di loro, non siamo stati reattivi nel togliere di spazi per evitare le loro giocate. Siamo stati più reattivi nella ripresa e i giocatori hanno giocato come fatto negli ultimi tempi ma un errore ha chiuso la gara”.

Sulla prossima sfida con l’Empoli decisiva per la salvezza dei toscani: ” I giocatori sono motivati e dei professionisti, contro il Genoa abbiamo vinto per esempio e domenica giochereremo al massimo delle nostre capacità. Per domenica non ho nessun dubbio”.

Sul futuro infine: “A chi non piacerebbe allenare il Palermo anche il prossimo anno? Non ho ancora parlato con la società però sul mio futuro. Io sono qui a dare tutto me stesso in quest’ultima partita, poi la società farà le sue valutazioni in estate”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI