"L'Università di Messina | come un comitato elettorale Pd" - Live Sicilia

“L’Università di Messina | come un comitato elettorale Pd”

L'Università di Messina

L'attacco a Micari del deputato regionale di FI Nino Germanà.

Verso le elezioni Regionali
di
1 min di lettura

MESSINA – “Il professore Micari avrebbe dovuto dimettersi per una questione di serietà perchè con il ruolo che ricopre all’interno dell’ateneo palermitano potrebbe influenzare il voto. Ed ancora più vergognoso è quello che sta accadendo all’Università di Messina. Difatti, cosa mai avvenuta in passato nella storia del nostro ateneo, è stata tutta politicizzata ed è diventata un comitato elettorale del Pd”.

A dirlo il deputato regionale messinese di Forza Italia Nino Germanà durante una convention elettorale a Messina. “Inoltre – ha proseguito – è stato candidato il direttore generale dell’Università di Messina e questo comporta la sua ineleggibilità e soprattutto si potrebbe configurare anche il voto di scambio”. “I nostri atenei siciliani, quello palermitano e in modo ancora più spudorato quello messinese – ha concluso Germanà – non stanno dando un buon esempio ai giovani perchè, sia il professore Micari che il candidato a Messina del Pd stanno utilizzando le Università solo per i loro tornaconti politici”. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI