Acireale, rapina in farmacia |Arrestato giarrese - Live Sicilia

Acireale, rapina in farmacia |Arrestato giarrese

IL VIDEO

Polizia di Stato
di
1 min di lettura

CATANIA – Nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione e repressione dei reati in genere, predisposta dal Questore di Catania, personale della Squadra Volanti traeva in arresto in flagranza di reato il pregiudicato giarrese Rosario Caggeggi, di anni 28, per rapina aggravata. In particolare nel primo pomeriggio di ieri, giungeva presso la Sala Operativa del Commissariato di Acireale, una chiamata da parte del responsabile del punto vendita del supermercato della locale frazione Capomulini, il quale riferiva che poco prima un giovane travisato ed armato di coltello, consumava una rapina. Il malfattore riusciva ad asportare una discreta somma di denaro in contanti, allontanandosi in direzione Acireale a bordo di una autovettura Peugeot 307 parcheggiata sul ciglio della strada. Dopo poco, lo stesso malvivente perpetrava un’ulteriore rapina ai danni di una Farmacia ubicata in una frazione dell’Acese, Anche in questo episodio delittuoso l’uomo travisato ed armato di coltello trafugava dalla cassa una modesta somma di denaro.Le pattuglie sul territorio allertate dell’accaduto riuscivano, quasi nell’immediatezza, a fermare l’auto ricercata.

Da una accurata perquisizione dell’autovettura veniva rinvenuto una parte del bottino asportato durante le rapine, il coltello nonché la busta utilizzata per il travisamento. Inoltre, dalle immagini registrate dai sistemi a circuito chiuso dei due esercizi commerciali depredati, si appurava senza ombra di dubbio che il rapinatore si identificava nella persona fermata e che l’autovettura utilizzata anch’essa immortalata era la stessa. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, Caggeggi veniva tradotto presso la Casa Circondariale di piazza Lanza di Catania.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI