Minacciato col coltello e rapinato| Caccia a due giovani su scooter - Live Sicilia

Minacciato col coltello e rapinato| Caccia a due giovani su scooter

Nel mirino l'addetto alle vendite dei biglietti. Indaga la polizia.

PALERMO – E’ stato sorpreso alle spalle e minacciato con un coltello. A finire nel mirino dei rapinatori un bigliettaio dell’Amat in via Carmelo Lazzaro, a pochi metri dalla grande area di parcheggio dell’ospedale Civico e dal capolinea degli autobus.

I malviventi l’hanno raggiunto a bordo di uno scooter, poi gli hanno puntato l’arma da taglio, costringendolo a consegnare il borsello con i soldi. Poi si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce in pochi secondi. La vittima, sotto choc, ha lanciato l’allarme alla polizia e descritto i due uomini che l’hanno affrontato.

Le ricerche per individuarli sono immediatamente partite. Una raffica di rapine quella degli ultimi giorni: ieri nel giro di dieci minuti due colpi sono stati messi a segno ai danni di due corrieri che stavano effettuando delle consegne. I malviventi sono infatti entrati quasi contemporaneamente in azione nella zona di via Resuttana e di via Roccazzo. In entrambi i casi sono riusciti a scappare con il bottino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI