Al via la campagna di Grasso | Primi manifesti a Palermo - Live Sicilia

Al via la campagna di Grasso | Primi manifesti a Palermo

Parte la campagna affissioni a favore della candidatura del presidente del Senato con Leu

Verso le Politiche
di
1 min di lettura

PALERMO – Primi manifesti elettorali a Palermo per Piero Grasso, leader di Liberi e uguali, in vista delle Politiche del quattro marzo. Il presidente del Senato ha bruciato tutti sul tempo e così già da alcuni giorni i primi manifesti 6×3 riportano il suo volto sono apparsi in diversi punti della città. Accanto alla foto del magistrato appare lo slogan “Per i molti, non per i pochi”. Grasso, ex capo della Procura di Palermo, ha vissuto per gran parte della sua vita nel capoluogo ed è il primo leader di una formazione politica nazionale ad affiggere i propri manifesti in città.

Nel frattempo, dall’assemblea regionale di Liberi e Uguali Sicilia sono arrivate ieri le prime disponibilità alla candidatura per le elezioni del 4 marzo. La rosa di nomi comprende parlamentari uscenti come Erasmo Palazzotto, Pippo Zappulla, Francesco Bocchino, Maria Greco e Francesco Campanella, amministratori locali, esponenti del mondo delle associazioni e delle professioni e dirigenti politici delle forze che hanno dato vita alla lista guidata dal Presidente del Senato Grasso, tra questi Mariella Maggio, Gianni Battaglia, Pino Apprendi, Luca Casarini, Bianca Guzzetta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI