Sorpreso dopo il furto dei contatori| Nei guai un ragazzo di 22 anni - Live Sicilia

Sorpreso dopo il furto dei contatori| Nei guai un ragazzo di 22 anni

Il giovane è stato denunciato a piede libero.

PALERMO – E’ accusato di furto aggravato un 22enne palermitano, sorpreso dalla polizia dopo aver rubato dei contatori per l’acqua. V.G, palermitano, è stato notato dagli agenti in via Stazzone, aveva un pesante borsone sulle spalle e il suo comportamento era sospetto.

Quando si è trovato di fronte alle moto dei poliziotti si è bloccato ed ha cambiato direzione, alimentando i dubbi: a quel punto è stato raggiunto e perquisito. nel borsone sono stati trovati nove contatori per la fornitura idrica e due raccordi dotati di rubinetto con annessi tubi in rame. 

Il giovane, incalzato dalle domande dei poliziotti, ha ammesso le proprie responsabilità e ha raccontato di aver rubato i contatori nella notte, da alcuni esercizi commerciali e da una palazzina nei pressi di via Aurispa. Il materiale è stato sequestrato, mentre per il 22enne è scattata la denuncia a piede libero.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI