Bagnanti vedono razzo in aria |Salvata imbarcazione in avaria - Live Sicilia

Bagnanti vedono razzo in aria |Salvata imbarcazione in avaria

Intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco.

Vaccarizzo
di
1 min di lettura

CATANIA – Un’imbarcazione in avaria è stata individuata e raggiunta dal personale della sezione Navale, dai sommozzatori e dal nucleo elicotteri dei Vigili del fuoco nelle acque di Vaccarizzo questo pomeriggio. Il salvataggio è avvenuto in seguito all’allarme lanciato da alcuni bagnanti, che dalle spiagge del Villaggio Delfino (Vaccarizzo), hanno notato un razzo di segnalazione lanciato da un natante. A bordo della barca c’erano delle persone che hanno assicurato di stare bene. 

Poco dopo l’allarme, i vigili del fuoco, pur non avendo ricevuto chiamate di soccorso, hanno subito pensato ad un’imbarcazione in difficoltà. Le ricerche hanno impegnato diverse squadre fra cui la sezione Navale, il nucleo Sommozzatori ed il nucleo Elicotteri del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Catania, insieme a mezzi navali di altre istituzioni. Attivato anche personale del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Siracusa per probabile competenza territoriale.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI