Il Comune si prepara al Capodanno| Avviso per il concerto del 31 - Live Sicilia

Il Comune si prepara al Capodanno| Avviso per il concerto del 31

Palazzo delle Aquile mette sul piatto un budget massimo di 250 mila euro.

PALERMO – Il comune di Palermo fa partire la macchina organizzativa del Capodanno, con un budget massimo di 250 mila euro (iva inclusa). E’ stato pubblicato sul sito di Palazzo delle Aquile, infatti, l’avviso per la notte di San Silvestro e per salutare così il primo giorno del 2019: l’avviso è rivolto a enti, istituzioni, associazioni e organismi di promozione culturale con un’anzianità di costituzione di almeno due anni compiuti al termine ultimo di presentazione della domanda e con precedenti e comprovate esperienze di eventi di grande richiamo di pubblico. Le proposte dovranno pervenire entro le 12 del 2 novembre, quindi non farà fede il timbro postale, e gli uffici predisporranno una graduatoria di tutti i progetti: tra questi, il Comune acquisirà quelli che riterrà più idonei in base alle risorse in bilancio.

L’ultima notte dell’anno si svolgerà, come da tradizione, al Politeama e l’avviso prevede uno spettacolo che inizi alle 21.30, condotto da un presentatore che tra un’esibizione e l’altra si dedichi anche al cabaret con tanto di spalla e che comprenda un artista principale che si esibisca per almeno due ore. Musicisti, attori e comici dovranno rappresentare le culture presenti a Palermo e dovranno animare lo spettacolo fino a poco prima della mezzanotte, quando sul palco salirà la star. Poi discoteca fino a tardi. L’avviso darà priorità a chi proporrà una diretta streaming e interviste radio e tv.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI