Bagheria, altri 4 contagiati | Pure i genitori dei bimbi positivi - Live Sicilia

Bagheria, altri 4 contagiati | Pure i genitori dei bimbi positivi

Quattordici i casi nella cittadina alle porte di Palermo

CORONAVIRUS
di
1 min di lettura

BAGHERIA (PALERMO) – Aumenta anche a Bagheria il numero dei pazienti positivi al Covid-19. Sono 4 i nuovi casi, due sono i genitori dei due bambini di 18 e 3 mesi, già trovati positivi nei giorni scorsi.

Una è la moglie di un altro contagiato, ed è solo uno il nuovo cittadino bagherese positivo al Covid-19 che non è collegato ad altri casi già comunicati, così come spiega il sindaco Filippo Maria Tripoli con una diretta video sui social.

“L’uomo avrebbe potuto contrarre il virus da un parente ospitato, tra il 3 e il 5 marzo, residente in Lombardia e che ha già lasciato Bagheria”. Salgono dunque a 14 i casi nella cittadina, incluso il paziente ricoverato al Rizzoli. I genitori dei bambini sono in isolamento a casa.

Il primo cittadino ha annunciato che attraverso l’Asp partirà presto il servizio di esecuzione tamponi per tutti coloro che ritengono di stare male o presentano sintomi tipici del virus. Verrà attivato un info point telefonico per contattare l’Asp per questa, come per altre informazioni inerenti l’emergenza Coronavirus.

Leggi anche: I nuovi casi a Bagheria, c’è anche un bimbo di tre mesi


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI