PALERMO – La Taverna Azzurra, locale storico in piena Vucciria ha annunciato che chiuderà il locale fino a data da destinarsi. “Constatata l’incompatibilità tra la Taverna Azzurra e le norme vigenti sul distanziamento sociale – dice Pietro Sutera, uno dei titolari – e consapevoli dell’impossibilità di esprimerci al massimo, chiudiamo fino a data da destinarsi. La Taverna Azzurra è sempre stata luogo di aggregazione, multietnico e trasversale alle fasce sociali. In queste condizioni si perderebbe questo spirito e le norme attuali nel nostro locale sono inattuabili”.
La decisione segue le immagini scattate lunedì scorso alla Vucciria, con assembramenti che hanno provocato l’intervento delle forze dell’ordine e la minaccia, da parte del sindaco, di chiudere l’area.
(ANSA)
Solidarietà alla prima di una lunga lista di vittime dell’incompetenza di questo governo autoritario e ipocritamente democratico. La taverna azzurra è PALERMO.
Ipocrisia è fare finta che il virus non esista per fare i propri comodi, senza rispetto e considerazione per il prossimo.
Ce ne faremo una ragione, dato che non sapete adeguarvi a disposizioni di legge e non avete consapevolezza di un mondo che cambia e, con esso, le regole di civile convivenza.