Controlli anti Covid a Palermo| Multa al pub in zona Libertà - Live Sicilia

Controlli anti Covid a Palermo| Multa al pub in zona Libertà

Decine di locali controllati in città. E non sempre le regole vengono rispettate
LA FASE 3
di
1 min di lettura

PALERMO – Proseguono a Palermo i controlli anti Covid, volti a verificare il rispetto delle misure per il contenimento del virus, anche nella fase 3. Il monitoraggio nel corso del fine settimana si è concentrato sulla zona della movida: decine i locali controllati dalle forze dell’ordine. Pub, discoteche, ristoranti e bistrot, dal centro storico fino alla zona residenziale del capoluogo siciliano, sono stati passati al setaccio e, non sempre, il rispetto delle regole è stato riscontrato.

Come nel caso di una ‘drinkeria’ in via Carducci, dalle parti della centralissima via Libertà: per il titolare del locale è infatti scattata una maxi multa da tremila euro per il mancato rispetto delle norme anti Covid. La scorsa settimana a finire nei guai era stato il titolare dell’area bar/ristoro di un noto hotel di Cefalù: in questo caso centinaia di clienti erano stati trovati senza mascherina e i tavoli non erano distanziati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI