Palermo, nuovo nome nel mirino | Rizzo per il centrocampo - Live Sicilia

Palermo, nuovo nome nel mirino | Rizzo per il centrocampo

Rizzo è un giocatore duttile e può tranquillamente giocare come esterno d'attacco che come centrocampista interno
CALCIOMERCATO PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Giorno dopo giorno la lista dei calciatori in orbita Palermo si allunga. Il club rosanero dovrà, per forza di cose, rinnovare la squadra che dovrà affrontare il campionato di Serie C.

L’ultimo nome accostato al club di viale del Fante è quello del centrocampista classe ’92 Luca Rizzo. Il centrocampista, con un passato anche tra Sampdoria e Atalanta, scrive “Itasportpress”, interessa a Palermo e si è anche svincolato da poco dal Bologna, che lo aveva girato in prestito al Livorno, ma con il quale ha avuto poca fortuna visto il minutaggio risicato raccolto in stagione (165 minuti).

Rizzo è un giocatore duttile e può tranquillamente giocare come esterno d’attacco che come centrocampista interno. Se il Palermo dovesse confermare il modulo utilizzato la scorsa stagione (4-3-3) Rizzo non dovrebbe avere difficoltà, qualora dovesse essere acquistato dai rosa, a trovare spazio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI