Covid, contagi stabili in Italia. Francia, 10mila casi in 24 ore - Live Sicilia

Covid, contagi stabili in Italia| Metà della Francia è ‘zona rossa’

Gli Stati Uniti sfiorano 200 mila vittime
CORONAVIRUS
di
1 min di lettura

E’ stabile in Italia il numero dei contagi da Covid nelle ultime 24 ore: 1.587 (1.638 ieri). Ma cala il numero dei decessi: 15 (ieri 24). Sono invece 10.569 i contagi registrati in un giorno in Francia, in calo rispetto all’aumento record di ieri, 13.498. I morti sono 311. Gli Stati Uniti sfiorano le 200 mila vittime.In India 5,4 milioni di casi, ma il Taj Mahal riapre ai turisti. A Riad la squadra saudita dell’Al Hilal, campione del calcio asiatico, non ha voluto rinunciare a giocare contro gli iraniani dello Shahr Khodro nonostante 15 giocatori (fra i quali Giovinco) e 6 membri dello staff, fossero risultati positivi. Cinque tennisti esclusi per Covid dalle qualificazioni al Roland Garros.

Oltre la metà dei dipartimenti francesi è ormai dichiarato in “zona rossa” per allerta coronavirus. In particolare, 50 dipartimenti corrispondenti alla maggioranza del territorio nazionale sono stati dichiarati in “zona di circolazione attiva del virus”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI