Martin parla al termine del derby pareggiato contro il Catania

Martin: “Grazie ai tifosi per il supporto”

”Questa sera abbiamo giocato un derby e abbiamo conquistato un punto che ci sta stretto”

PALERMO – Il pareggio col Catania al Palermo sta stretto. I rosanero avrebbero voluto vincere, ma ripartiranno da questo. Al termine del match ha parlato il centrocampista francese Malaury Martin.

“Non eravamo da soli, c’erano anche i compagni positivi al Covid a spingerci. Ringrazio i tifosi ci hanno fatto sentire la loro presenza come se fossero allo stadio. Prima della partita abbiamo visto un video che hanno mandato e ci ha caricato”.

“Pari stretto? Sono ancora troppo a caldo per dire tutto quello che penso. Abbiamo avuto 2 o 3 opportunità per il secondo gol. Questa sera abbiamo giocato un derby e abbiamo conquistato un punto che ci sta stretto”.

“La mia prestazione? Conosco il campo, ho le mia abitudini e sono a casa mia. La gara ti carica tanto perché è un derby e i tifosi hanno dimostrato un supporto incredibile. Le condizioni erano difficili. Io – continua Martin – ho saputo alle 3 di poter giocare perché mio tampone era dubbio. Le prossime gare si affronteranno con la grinta”.

LEGGI ANCHE: Boscaglia: “Pari di oggi brucia”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI