Catania, senti Pellegrino: "Massima concentrazione in campo" - Live Sicilia

Catania, senti Pellegrino: “Massima concentrazione in campo”

“La società ha sempre garantito il massimo sforzo, rispettando tutti gli impegni nonostante il momento delicato“
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – In casa Catania si pensa solo alla cessione delle quote all’avvocato italo-americano Joe Tacopina, ma anche al calcio giocato.

“La risonanza delle questioni in merito al futuro del Calcio Catania è certamente comprensibile – dichiara il direttore dell’area tecnica Maurizio Pellegrino ai microfoni del club – ma nel presente occorrono soprattutto massima concentrazione, in vista delle ultime due gare dell’anno solare, e senso di responsabilità: dobbiamo pensare esclusivamente ai nostri doveri, è questa l’identità che abbiamo dato al gruppo di lavoro fin dal primo momento”.

“La società – continua Pellegrino – ha sempre garantito il massimo sforzo, rispettando tutti gli impegni nonostante il momento delicato sul piano sociale ed economico, e continuerà a farlo, auspicando un imminente futuro roseo per il Catania e per tutti gli appassionati. Fin dal 23 luglio, abbiamo sempre manifestato una totale apertura al dialogo e la massima disponibilità nei confronti del mondo dell’informazione e così sarà ancora; oggi, però, la necessità del momento impone la ricerca delle migliori energie nel silenzio del lavoro. Di conseguenza, in questi giorni i tesserati non rilasceranno interviste e l’attività di comunicazione sarà limitata ai consueti appuntamenti, alla vigilia del match e nel post-gara”.     

LEGGI ANCHE: Pogliese: “Tacopina ha idee importanti”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI