Stasera in Tv canzoni, dibattiti e film - Live Sicilia

Stasera in Tv canzoni, dibattiti e film

"Il cantante mascherato" su Rai uno. Giacobbo su Italia uno. Grande fratello su Canale 5.

Cosa c’è stasera in tv? Inizia il weekend e la televisione dà l’opportunità al pubblico di intrattenersi con una vasta programmazione.

Stasera in tv Rai

Su RAI 1, alle 21.25, verrà trasmesso il talent show “Il Cantante Mascherato”, un programma televisivo che prevede un insieme di performance canore svolte dalle celebrità, col volto coperto da una maschera pittoresca. A giudicare le esibizioni ci sarà una giuria, il televoto del pubblico e il voto espresso attraverso i social. Si dovrà aspettare l’eliminazione per scoprire la reale identità delle celebrità.

Su RAI 2, alle 21.20, verrà trasmesso “Quando le mani si sfiorano”, un film ambientato nella Germania nazista del 1944. La protagonista è Leyna, figlia di una donna tedesca e di un uomo di colore, che intraprende una relazione con Lutz, un soldato che deve partire per un campo di lavoro.

Su RAI 3, alle 21.20, verrà trasmesso il programma di approfondimento “Titolo V”, condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti. Al centro della puntata verteranno argomentazioni politiche. Il programma informativo parte con un quesito: “Tra Stato e Regioni, chi comanda in Italia?”.

Stasera in tv sui network

Su RETE 4, alle 21.20, verrà trasmesso “Quarto grado”, il programma d’inchieste condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In ogni puntata, i due conduttori cercheranno di analizzare e seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi, con collegamenti e ricostruzioni della redazione.

Su CANALE 5, alle 21.20, verrà trasmesso “Grande Fratello Vip”, il reality show condotto da Alfonso Signorini, che racconta storie di vita ed emozioni degli inquilini vip della casa più spiata d’Italia.

Su ITALIA UNO, alle 21.20, verrà trasmesso “Freedom oltre il confine”, lo show condotto e ideato da Roberto Giacobbo che, con un approccio diretto volto alla divulgazione e alla presenza sul campo, cerca di analizzare e rispondere a tante domande.

Sul CANALE 20 di Mediaset, alle 21.04, verrà trasmesso “Tomorrowland – il mondo di domani”, un film fantascientifico con George Clooney. Un uomo e una donna, legati da un destino comune, intraprendono una pericolosa missione per svelare i segreti di “Tomorrowland”, una misteriosa dimensione spazio-temporale che determinerà il cambiamento della loro vita per sempre.

Eros su Cielo

Su CIELO (canale 26), alle 21.15, verrà trasmesso “La captive – La prigioniera”. Ariane e Simon vivono in un grande appartamento di Parigi. Lui, ossessionato da lei, sottopone la giovane a domande incessanti e a un controllo eccessivo. Nel frattempo Ariane vive, anche sessualmente, una doppia vita che non fa altro che aggravare l’ossessione, il dolore e il desiderio di Simon.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI