Palermo, ennesimo striscione contro la dirigenza - Live Sicilia

Palermo, ennesimo striscione contro la dirigenza

I tifosi esprimono il proprio disappunto per la notizia che vede il club in vendita

PALERMO – Non sembra esserci pace tra la tifoseria del Palermo e la dirigenza.

Nella giornata di ieri è stata diffusa la notizia che vede il Palermo in vendita, cosa che la Curva Nord Inferiore non ha gradito e ha manifestato tutto il proprio disappunto con uno striscione esposto all’esterno del “Barbera” nel quale si legge: “Società in vendita serietà cercasi”.

Questo, comunque, non è il primo striscione apparso all’esterno dello stadio. Le prime avvisaglie si sono avute alla chiusura del calciomercato invernale con lo striscione della Curva Sud che prendeva di mira le scelte della dirigenza. Il giorno seguente la Curva Nord Inferiore ne ha affisso un altro proprio per manifestare il proprio disappunto contro l’immobilismo sul mercato.

Le contestazioni, però, sono arrivate anche nei confronti della squadre “colpevole” di non aver disputato una gara all’altezza contro l’Avellino e anche in questo caso è stato esposto uno striscione che recitava “Con la Ternana giocate per farvi notare, con l’Avellino giocate senza lottare”.

In alto la foto dell’ultimo striscione apparso all’esterno dello stadio rosanero.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI