La tragedia di via Croce: Nerina morta uccisa dalla fiamme - Live Sicilia

La tragedia di via Croce: Nerina morta uccisa dalla fiamme

Ancora scossa la comunità di Aci San Filippo. Proseguono le indagini per capire cosa è accaduto ieri pomeriggio.
L'INCENDIO IN CASA
di
1 min di lettura

ACI SAN FILIPPO (ACI CATENA) – Il corpo carbonizzato di Nerina Grasso è stato trovato dai Vigili del Fuoco in cucina. Non è riuscita a sfuggire alle fiamme che l’hanno purtroppo ingoiata fino ad ucciderla.

Una tragedia quella che si è consumata ieri pomeriggio nella palazzina di via Croce ad Aci San Filippo, frazione catenota, che presenta ancora diversi interrogativi. Il figlio della 77enne è riuscito a salvarsi, intossicato – ieri pomeriggio – è stato accompagnato all’ospedale di Acireale per alcuni controlli.

Non ha saputo dire molto ai carabinieri che stanno indagando su quanto accaduto. L’uomo inoltre ha alcuni problemi legati alla psiche, che rendono ancora più difficile poter riuscire a ricostruire la dinamica del rogo che ha distrutto l’intero appartamento all’ultimo piano.

I militari hanno raccolto anche alcune testimonianze tra i vicini di casa di madre e figlio. Ma al mosaico della tragedia mancano ancora molti tasselli. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI