Mancini: "Vittoria meritata, era una gara difficile" - Live Sicilia

Mancini: “Vittoria meritata, era una gara difficile”

"Belgio e Portogallo sono due squadre straordinarie"

“Abbiamo portato questa partita a casa perché lo abbiamo meritato, anche se alla fine abbiamo subito un gol. Nel secondo tempo siamo calati fisicamente, il campo era pesante, ma abbiamo voluto vincere e l’abbiamo meritato. L’abbiamo vinta grazie ai giocatori in panchina, entrati con la mentalità giusta sono stati bravissimi. Ma sapevamo che era una partita difficile, più dei quarti di finale. Ma un match così duro può farci bene”. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate da Roberto Mancini, CT della Nazionale italiana, intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta contro l’Austria.

Ottenuto il passaggio ai quarti di finale di Euro 2020, il tecnico ha poi continuato: “Già nel primo tempo avremmo potuto fare due gol, lo abbiamo meritato e abbiamo vinto anche grazie ai giocatori che sono entrati dopo e hanno risolto la partita, sapevo sarebbe stata la partita più difficile. E’ ancora lunga, ne mancano ancora tre per riprenderla. Belgio e Portogallo? Sono due squadre straordinarie”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI