L'appello del sindaco positivo al Covid: "Vaccinatevi tutti" - Live Sicilia

L’appello del sindaco positivo al Covid: “Vaccinatevi tutti”

Comune chiuso e sanificato
NEL RAGUSANO
di
1 min di lettura

SANTA CROCE CAMERINA (Ragusa) – Anche il Sindaco di Santa Croce Camerina, Giovanni Barone, è risultato positivo al Covid-19. Il primo cittadino si era già posto isolamento preventivo volontario dopo che aveva appreso la notizia che una dipendente del comune aveva contratto il coronavirus. Sin dalle prime ore della notizia della positività della dipendente, il sindaco Barone aveva predisposto la sanificazione dei locali di palazzo del Cigno, sede del comune di Santa Croce, per firmare successivamente un’ordinanza che chiudeva l’ente fino a ieri.

“Sto bene – assicura il Sindaco Barone – e seguirò tutte le vicende e le attività amministrative da casa tenendomi costantemente in contatto con i componenti la Giunta e dirigenti. Pertanto non ci sarà nessun tipo di ritardo nell’azione amministrativa. Aver contratto il virus mi spinge ulteriormente a comunicare ai miei concittadini di mantenere alta l’attenzione e di usare tutte le precauzioni per evitare il contagio e vaccinarsi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI