Minacce al candidato Pellegriti: la Polizia identifica due persone

Minacce al candidato Pellegriti: la Polizia identifica due persone

In una chat telefonica si sarebbe parlato di sparare alle gambe.

ADRANO. In una nota diffusa alla stampa, il candidato sindaco di Adrano Carmelo Pellegriti spiega: “Sono stato informato di gravi intimidazioni rivolte alla mia persona. Minacce che chiamano in causa la mia incolumità fisica e per le quali, nelle scorse ore, ho provveduto a sporgere denuncia presso la Questura di Catania.Le Forze dell’Ordine, che sento il dovere di ringraziare anche pubblicamente, hanno giudicato i fatti in questione molto seri.Non credevo, in tutta franchezza, che affrontare una campagna elettorale potesse significare dover sopportare tutto questo clima di odio e di violenza.Sono molto scosso. E lo sono principalmente per la mia famiglia e per le innumerevoli persone che ogni giorno mi stanno a fianco ed alle quali voglio bene. Ciò nonostante, il mio spirito di servizio nei confronti della mia Adrano non può venir meno; ma una riflessione tuttavia va fatta e, per questi motivi, domani pomeriggio assieme ai referenti della mia coalizione decideremo come e se proseguire questa campagna elettorale”.

Intanto, due uomini sono stati identificati e denunciati per le presunte minacce al candidato sindaco di Adrano. Minacce che sarebbero state rivolte in una chat telefonica nella quale si sarebbe parlato di sparare alle gambe del candidato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI