Elezioni, Salvini: "Solidarietà a Pellegriti" - Live Sicilia

Elezioni, Salvini: “Solidarietà a Pellegriti”

Le minacce al candidato sindaco

CATANIA – “Solidarietà a Carmelo Pellegriti, candidato sindaco di Adrano in provincia di Catania, a cui sono arrivate gravi minacce”. Così Matteo Salvini, leader della Lega, su Twitter.

Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Salvo Pogliese, e il dirigente regionale del partito, Antonio Bonanno, esprimono “solidarieta’ al candidato sindaco di Adrano Carmelo Pellegriti per le minacce ricevute durante la campagna elettorale”.

“Condanniamo e respingiamo – aggiungono gli esponenti di FdI in una nota congiunta – l’utilizzo di siffatti comportamenti che nulla hanno a che vedere con le regole del confronto democratico. A Carmelo Pellegriti il nostro sostegno politico e la nostra vicinanza”.

“Il clima di odio e violenza che purtroppo si acuisce, spesso condizionandola, in campagna elettorale ha ormai assunto dimensioni preoccupanti. A Carmelo Pellegriti, destinatario di pensieri e frasi che atterriscono per la loro gravita’, tutta la mia personale e piena solidarieta’”. Lo dice il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, commentando le minacce rivolte a Pellegriti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI