Gravissimo incidente in viale del Fante: due in codice rosso - Live Sicilia

Palermo, incidente in viale del Fante: due feriti gravi FOTO

L'impatto violentissimo intorno alle 3
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

A distanza di breve tempo un altro drammatico incidente in viale del Fante a Palermo. E’ successo poco prima delle 3 di stanotte, quando l’auto con a bordo un uomo e un donna è finita fuori strada, terminando la sua corso contro il muro di cinta che si trova a circa duecento metri da via Case Rocca, la strada che coduce all’interno del Parco della Favorita.

I feriti

L’impatto si è rivelato violentissimo: Q.G di 39 anni e la passeggerea, U.C di 38 anni, sono infatti stati trasportati all’ospedale di Villa Sofia con codice rosso e saranno effettuati l’lcool test e il droga test. . Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto.

Le foto

Il precedente

L’incidente è avvenuto lungo lo stesso tratto di strada in cui a fine febbraio è morta Carlotta Rosano, che aveva appena 18 anni. La Fiat Seicento su cui viaggiava finì anche in questo caso contro un muro, ma l’impatto si rivelò fatale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI