A Berlino il sesso| si fa all'aperto - Live Sicilia

A Berlino il sesso| si fa all’aperto

La capitale tedesca detiene il record di multe per oltraggio al pudore. Lo scorso anno sono stati 234 gli abitanti sanzionati perchè beccati a far sesso en plein air

Berlino capitale dell'”outdoor sex”. Ad attribuire il curioso primato alla principale città tedesca è il tabloid Bild che cita alcuni dati provenienti dall’amministrazione pubblica. Lo scorso anno, almeno 234 berlinesi sono stati multati dai vigili locali per “oltraggio al pudore”.  Numeri importanti e addirittura triplicati rispetto a quelli di tre anni fa.

I luoghi preferiti per fare l’amore sono i parchi pubblici e in particolare le panchine e le siepi del Tiergarten e del Treptower park. In Germania, la pratica del “sesso en plein air” è tollerata nei boschi e sui prati, fino a quando non si arriva a disturbare qualcuno. Quando si viene “colti in fallo” infatti, scatta una multa per “oltraggio al pudore” che ammonta a circa 150 euro. L’amministrazione berlinese si mostra tuttavia più comprensiva nei confronti delle coppie che vivono di sussidi pubblici.  Per loro solo una sanzione ridotta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI