Su un monopattino viene speronato da due giovani: 40enne in ospedale - Live Sicilia

Su un monopattino viene speronato da due giovani: 40enne in ospedale

Per lui una prognosi di otto giorni
PIAZZA STURZO
di
1 min di lettura

PALERMO – È stato portato in ospedale con una ferita alla testa dopo che due ragazzini, a bordo di uno scooter elettrico, lo hanno affiancato mentre viaggiava sul monopattino e lo hanno speronato. È successo nella serata di ieri, giovedì 18 gennaio, in piazza Sturzo a Palermo dove un uomo di 40 anni è stato vittima di un’aggressione che si è conclusa con un ricovero a Villa Sofia, diverse ore al pronto soccorso dove sono state riscontate diverse ferite, una di queste alla testa, e 8 giorni di prognosi.

L’uomo ha presentato denuncia alla polizia. I due giovani a bordo di uno scooter elettrico volevano farlo solo cadere. Non hanno tentato di rapinarlo. Dopo averlo visto a terra sanguinante e dolorante sono fuggiti via.

L’uomo è stato soccorso da alcuni passanti che erano nei paraggi. Le forze dell’ordine adesso passeranno al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI