A Lampedusa è già emergenza, hotspot pieno dopo 14 sbarchi

A Lampedusa è già emergenza, hotspot pieno dopo 14 sbarchi

Commenti

    l’emergenza di Lampedusa dovrebbe essere una volta, 2 volte, 3 volte, ma poi basta, è inutile svuotare Lampedura, per poi arrivano gli altri e poi di nuovo risvuotarla, sembra Sant’Agostino quando vide un Bambino, che con un secchiello prendeva l’acqua dal mare e la versava in una piccola buca etc etc….

    Cari commentatori prima di scrivere i vostri soliti commenti sappiate che in base a diversi sondaggi il problema immigrazione non interessa affatto alla gente comune. L’unico che semmai crede di trarne vantaggio è il segretario della Lega anche se tantissimi italiani hanno ormai capito che se ne interessa soltanto in prossimità di qualche tornata elettorale come ad esempio le prossime amministrative.

    i sondaggi li fai tu Giacomo, hai 2 telefoni e ti chiami da solo? pronto sono il sondaggista che ne pensa dell’immigrazione, ..salve sono Giacomo e il problema immigrazione non esiste!!

    confermo quanto ha scritto Giacomo.
    I sondaggi sono concordi. Ad esempio da Floris Pagnoncelli più volte in varie ricerche del suo istituto di ricerche ha mostrato come immigrazione non è priorità per gli italiani. Ma anche in base ad altri sondaggi le priorità in ordine di importanza sono: economia, lavoro, sanità, fisco, pensioni, scuola, ambiente…

    L’immigrazione e la sicurezza non interessano, non spostano voti, non sono priorità per gli italiani, non orientano i consensi, non distraggono e scatenano solo un complottismo senza fine!

    vi sono esempi recentissimi anche a comunali del 2020. Ad esempio in Sicilia, da siculiana ad augusta, dopo anni e anni di allarmismo sull’immigrazione, sbarchi e di parlare solo di migranti in campagna elettorale, la montagna ha partorito un topolino, infatti la lega che aveva impostato su immigrazione, sbarchi e sicurezza la campagna elettorale ha preso meno del 2%! mentre ha vinto chi parlava d’altro (lavoro, economia, sanità, infrastrutture, ambiente…)

    se politici e partiti fossero furbi parlerebbero di quelle che sono le priorità a furor di popolo. Come indicato da Pagnoncelli e altri sondaggisti: economia e lavoro spopolano come priorità, così come sanità, fisco, pensioni, cultura, ambiente…mentre immigrazione e sicurezza sono fanalini di coda.
    ma il dato su economia e lavoro è davvero impressionante (percentuali del 90% li incoronano come priorità). Ebbene cosa fanno quei furbacchioni di politici e partiti? Non parlano di quella che è la priorità assoluta per gli italiani (lavoro, economia…)ma parlano di quelle che sono priorità solo per pochissimi italiani (immigrazione e sicurezza). Roba da psicanalisi!

    Sei una macchietta, tu e Giacomo siete la stessa persona, il solito Palermo è bella, qualche tempo fa Giuseppe il rosso, noto utente di sinistra ossessionato dall’immigrazione clandestina che per lui è l’unico interesse. Ormai qui hai uno spazio solo per te dove te le canti e te le dici da solo noncurante delle decine di messaggi in cui vieni preso puntualmente in giro. Continua così….divertiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

La solita storia non è più accettabile, il sindaco Lagalla si è dimostrato come i suoi predecessori completamente inadeguato e noi cittadini ne paghiamo le conseguenze in tutti i sensi. Bisogna dire basta e trovare una soluzione definitiva per Mondello. Questa amministrazione fa acqua da tutti i punti di vista....E' una vergogna per noi abitanti, che paghiamo le tasse e per i turisti, che vengono attirati dalle nostre bellezze naturali, spendono denaro denaro ma poi scappano indignati. E' tutto un grande schifo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI