A "Le Zagare" acceso l'albero di Natale alto 24 metri! - Live Sicilia

A “Le Zagare” acceso l’albero di Natale alto 24 metri!

Un grande momento di festa.

C'è anche un concorso a premi
di
1 min di lettura

SAN GIOVANNI LA PUNTA. Alla presenza di centinaia di persone molti dei quali bambini, si è acceso al Parco Commerciale Le Zagare di San Giovanni La Punta il maxi albero dell’altezza di 24 metri per celebrare il Natale. Un grande momento di festa e una grande manifestazione, dedicata a grandi e piccini, ricca di musica, spettacoli e palloncini, per immergersi nell’atmosfera natalizia e nelle numerose attività in programma per l’intero periodo natalizio alle Zagare, da sempre punto di riferimento per il territorio e non solo per lo shopping. Lo showman Ruggero Sardo ha presentato la spettacolare accensione che si è svolta a ritmo di musica con brani scelti per l’occasione e con effetti speciali introducendo, prima dell’accensione, la cantante soprano Daniela Rossello.

Presenti all’evento il direttore del centro Luciano Guglielmino e MIlena Calì, che hanno fortemente voluto la manifestazione. “Sono orgoglioso del lavoro svolto che condividiamo giornalmente con i nostri clienti – ha dichiarato Guglielmino – ma anche con gli operatori del centro, anche loro sono i protagonisti di questo successo”. Dell’impegno profuso per la realizzazione dell’evento ha parlato, invece, la Calì. “Dietro tutto quello che realizziamo – ha affermato – c’è tanto lavoro ma anche tanta passione”. Da subito, tutti i clienti de Le Zagare potranno partecipare ad un concorso a premi che permetterà, con un minimo acquisto, di giocare presso i totem interattivi e vincere immediatamente dei buoni shopping. Ai clienti verrà distribuita una cartolina valida per partecipare all’estrazione finale del concorso che non avverrà con un semplice sorteggio, ma vedrà tutti i possessori di tagliando partecipare ad una mega tombola finale.

Al vincitore, verrà consegnato un premio di 400 euro, alla vigilia di Natale, direttamente a casa da Babbo Natale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI