A Palermo torna “Beer Bubbles”, il Festival delle birre artigianali - Live Sicilia

A Palermo torna “Beer Bubbles”, il Festival delle birre artigianali

Dal 15 al 18 giugno nella zona del Politeama
L'EVENTO
di
0 Commenti Condividi

La birra artigianale torna in strada. Dopo le fortunate edizioni organizzate in Villa Filippina, quattro anni dopo il Beer Bubbles Festival ritrova la sua collocazione ideale tra le vie della città e in particolare nel cuore di Palermo.

Dal 15 al 18 giugno sarà allestito nella zona del Politeama (piazza Castelnuovo e piazza Ruggero Settimo) un vero e proprio villaggio artigianale della birra. Trentuno birrifici provenienti da tutto il mondo, dieci punti ristoro, due gin artigianali, quindici installazioni che ospiteranno le eccellenze agroalimentari siciliane e oltre dodici masterclass dedicate all’arte birraia. Sono solo alcuni numeri della quattro giorni che tra degustazioni, musica e workshop costituisce ormai da anni un evento imperdibile per la città di Palermo capace di attrarre migliaia di persone. La manifestazione nata nel 2016 è riuscita a toccare oltre 50 mila presenze giornaliere nelle edizioni precedenti.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Riflessione leggermente OT.
    In Italia tutto è un paradosso…
    Se produco del vino padronale e espongo il mio cartello fatto a mano ” vino novello”… Nessuno mai mi darà fastidio.
    Se produco la mia birra fatta in casa e nel cartello scrivo” birra artigianale”… In meno di niente arriveranno le forze dell’ordine a contestare licenze, accise e iva.
    Ovviamente il rispetto delle regole viene prima di tutto. Ma il metodo due metri e due misure sembra la normalità in questo paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *