A progetto nei call center | "Lavoratori come polli in gabbia" - Live Sicilia

A progetto nei call center | “Lavoratori come polli in gabbia”

Commenti

    nessuno li ha obbligati a tenersi questo posto, se sono laureati e vogliosi di lavorare abbiano coraggio e se lo creaassero loro stessi il lavoro invece di elemosinare , fermo restando che questi call center vanno chiusi se non rispettano i diritti dei lavoratori e i salari

    La scoperta dell’acqua calda,lo sanno tutti politici,amministratori,ecc.ecc.

    Il tuo commento lo trovo deplorevole e fuori luogo contro quella categoria che ogni giorni investe tempo e professionalità in un settore denigrato e bistrattato, purtroppo la realtà del call center outbound in Sicilia è una realtà economica importante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo per molti il fine pena dovrebbe essere "mai", a prescindere dal reato per cui si è stati condannati. Di fatto è così e Cuffaro ne è la prova tangibile, ma ci sono tanti altri che non hanno i riflettori puntati addosso che, pur avendo scontato e pagato in termini di libertà personale ed economici, vengono visti come reietti della società (di solito da chi ne ha combinate di peggio). Quando ci sarà consapevolezza collettiva che, una volta pagato per gli errori commessi si è riabilitati, allora potremo definirci un paese civile.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI