A spasso con i padrini | La nuova mappa della mafia - Live Sicilia

A spasso con i padrini | La nuova mappa della mafia

Commenti

    Ma perché continuate a chiamarli padrini o boss??

    Se il Stato Italiano è veramente contro la mafia, come mai a Triscina (Castelvetrano) la terra di uno dei più grandi mafiosi non ha una buona videosorveglianza e non ha una sede centrale della Polizia o Carabinieri? A Triscina specialmente durante inverno non c’è nessun controllo e questo è evidente considerato i numerosi ladri che senza alcuna difficoltà entrano per svaligiare le case. Di inverno Triscina è del tutto isolata per dare la possibilità alla mafia di muovere tranquilla… per questo lo Stato non fa niente a Triscina dove non c’è neanche una farmacia ecc… Se lo Stato è veramente contro la mafia, Triscina dovrebbe avere in ogni strada videosorveglianza e Polizia di Stato. Forse la giustificazione è che se non c’è niente a Triscina si controlla meglio… ma dove sta il controllo se ci sono infiniti ladri….(?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI