Abolizione sosta gratuita| Il 'no' di Confesercenti - Live Sicilia

Abolizione sosta gratuita| Il ‘no’ di Confesercenti

Commenti

    Il Sindaco di Palermo non sa cosa inventare prima, per fare cassa.
    Ma tanto non serve a nulla, se non sanno amministrare le risorse, sarà sempre un continuo inventare provvedimenti che a lungo andare porteranno sicuramente al collasso.

    Già nn scendevo quasi più in centro in tempo di pace,poi cn ztl e zone blu che costano care,il centro può anche morire per Orlando e company

    Solo per fare cassa.
    Non è corretto.

    Ma le strisce BLU sono utili perché al parente ed all’amico non si può offrire solo il caffè, ……. ma anche un posto di lavoro! e certi “soloni” li programmano ad arte a scapito delle tasche degli automobilisti e dei cittadini.

    ma dai . A Catania le abbiamo da decenni e da qualche anno anche la notte. Non ci lamentiamo, si trova facilmente posto ed i commercianti non dicono nulla. Ma durante il giorno le avete le strisce blu? Quando vengo a Palermo non le vedo mai

    ..le solite trovate del sindaco ollando e del suo degno compare..ma quannu…

    ..il gatto e la volpe..degni compari..nel mettere le mani nelle tasche dei cittadini..ma quando la finiscono.. ma non provengono dalla sinistra..!!??..Ollando¬Catania..a vera mondezza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI